CIOCCOLATO

Tutti i gusti del cioccolato

I nostri prodotti

Cioccolato
Venchi

Dal 1878 l’anima della produzione Venchi si esprime attraverso prodotti unici in cui il gusto è protagonista assoluto. La Nocciola Piemonte IGP è protagonista indiscussa dell’Azienda, tutte le materie prime vengono accuratamente selezionate per offrire sempre un prodotto al Top. I blend di cioccolato sono frutto di un’attenta selezione all’origine (America Latina e Africa Occidentale) e di accuratissime ricerche per trovare il perfetto equilibrio di sapori e sentori, in modo tale da offrire al consumatore un prodotto che sia non solo di altissima qualità, ma anche bilanciato da un punto di vista organolettico.

Cioccolato
Lindt

Fondata nel 1845 in Svizzera, l’ azienda Lindt porta il finissimo cioccolato svizzero in Italia e in tutta Europa. Ogni anno la passione si rinnova con esclusive ricette che mettono d’accordo grandi e piccini. Nel Nostro Negozio potete assaporare tutti gusti di Lindt e Lindor nelle ricette esclusive, troverete le scatole da regalo, e tutte le specialità natalizie e pasquali.

Cioccolato
Caffarel

Caffarel ha introdotto il cacao in Piemonte nel 1826 e , combinandoloi con i migliori ingredienti del territorio, prima fra tutte la pregiata Nocciola Piemonte IGP, ha raggiunto una perfetta armonia di aromi e sapori. Da allora la ricerca della massima qualità è stata perseguita in tutte le sue creazioni, combinando l’artigianalità di alcune lavorazioni con l’uso delle più moderne tecnologie.
Cioccolatini per tutti i gusti, Tavolette, preparati per budini, creme da spalmare, croccante Gentile, stecche Piemonte, caramelle e tutte le specialità delle feste.

Cioccolato
Majani

Nasce a Bologna nel 1796 in una piccola bottega artigiana e nel 1832 Majani inventa la “Scorza” , la prima cioccolata in forma solida. Nel 1911 nasce invece il famosissimo cremino a quattro strati “FIAT”, vincitore del concorso bandito dall’omonima fabbrica automobilistica, per il lancio pubblicitario della nuova automobile Tipo 4. Cremino FIAT classico, FIAT fondente, FIAT assortiti, il cubo FIAT , Scorza, creme da spalmare, scatole regalo praline.

Cioccolato
Domori

Fondata nel 1997, Domori nasce dalla mente creativa e dalla passione per la gastronomia e per il cacao di Gianluca Franzoni che si appassiona per la ricerca del raro cacao “Criollo”, il cui cioccolato risulta estremamente aromatico, rotondo e persistente. Tavolette Criollo, Tavolette Single Origin, Tavolette Blend, Fave di Cacao, Creme Spalmabili, Cofanetti Regalo, Dragees, Cioccolatini.

Cioccolato
Babbi

Il Viennese è il fiore all’occhiello della produzione dolciaria BABBI: un cuore di pregiato wafer con crema alla vaniglia avvolto da uno finissimo strato di cioccolato fondente. Come in un valzer, le note di cioccolato si sposano con la grazia del wafer e creano l’armonia perfetta, oggi disponibile anche nella  in edizione limitata: copertura e ripieno di cioccolato fondente!

Cioccolato
Stainer

Stainer è un azienda italiana che da sempre si è distinta per gli abbinamenti originiali tra cioccolato e spezie per deliziare il palato di tutti.
Cioccolata calda in busta monodose nei gusti: bianca e vaniglia Bourbon, classica con il peperoncino, classica con cannabis, classica con rhum, classica arancia e cannella, classica caffè e vaniglia, pasta di nocciole, classica e cannella, fondente extra, extra fondente con pepite di cacao, latte, classica.

Baratti
& Milano

Fondata nel 1858, Baratti & Milano, fa parte della storia dolciaria italiana. L’alta qualità dei suoi prodotti ottenne fin dalle origini importanti riconoscimenti, tanto da potersi fregiare dello stemma Sabaudo quale “fornitrice della Casa Reale”. Baratti&Milano crea le sue specialità avendo cura del controllo delle materie prime fin dall’origine, mentre l’intero ciclo produttivo si svolge presso lo stabilimento di Bra dove produce le tipiche specialità della tradizione pasticcera piemontese: i Gianduiotti, i Cremini, le Praline alla Nocciola Piemonte.

Cioccolato
Leone

Il cioccolato Leone è l’unico certificato senza tracce di latte, senza tracce di frutta a guscio, senza lecitina di soja, idoneo per vegani e senza glutine. Il sapore inconfondibile di una lavorazione di altri tempi. La Fabbrica di Cioccolato Leone è un luogo magico dove si sente il profumo delle fave di cacao che dal tostino si diffonde dappertutto e la musica delle conche piane che, con i rulli in pietra di porfido, cullano il cioccolato per oltre 60 ore.